Nella serata di ieri, mercoledì 17 luglio, i nostri associati dell’area comprensoriale di Unindustria Aprilia si sono incontrati su iniziativa del Presidente territoriale Renato Sciarrillo per celebrare, in una serata all’insegna della convivialità, un quadriennio di intenso lavoro associativo, nel corso del quale sono stati messi a fuoco e affrontati, in un quadro organico di proposte e interventi, le potenzialità, i punti di forza e le criticità del territorio.
In questa logica, non casuale è la scelta della splendida location che ha accolto gli ospiti della serata, Casale 500 in via di Valle Caia, un luogo di eccellenza e tradizione nel rispetto dell'ambiente, immerso nell'affascinante campagna romana e al tempo stesso parte di Santa Palomba, uno dei territori a più alto tasso manifatturiero del Lazio.
"Sono orgoglioso di vedere qui stasera una comunità imprenditoriale coesa, che dialoga e si confronta sulle prospettive del territorio", ha evidenziato Sciarrillo nel suo saluto con cui ha accolto più di 60 imprenditori associati. "Sono fortemente convinto che l’imprenditoria sana sia un presidio di legalità fondamentale per la crescita e il benessere sociale".
Presenti con Sciarrillo anche Roberto Tursini, Presidente del Comitato PI di Aprilia, Tiziana Vona, Presidente della Sezione Servizi Ambientali, e il Presidente dell’Area Territoriale di Latina Pierpaolo Pontecorvo. Tra gli ospiti il Presidente e il Direttore della Banca di Credito Cooperativo Colli Albani, Maurizio Capogrossi e Alessandro Palmieri. Seguono alcuni scatti della serata.