La salute e sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo di legge, ma anche l’espressione di valori etico-sociali da vivere ogni giorno. Per questo Unindustria lancia la Terza Edizione del Premio Salute e Sicurezza sul Lavoro, un’iniziativa che valorizza le aziende associate del Lazio che si distinguono per il loro impegno nella prevenzione e nella diffusione della cultura della sicurezza.
Il Premio è rivolto alle imprese associate che, nel biennio 2023-2024, hanno sviluppato e implementato progetti innovativi in materia di salute e sicurezza, contribuendo concretamente a migliorare le condizioni di lavoro e a ridurre il rischio di infortuni e malattie professionali.
Il Premio è rivolto alle categorie:
A partire dal 1 aprile e non oltre il 30 giugno 2025 le aziende potranno presentare il proprio progetto, accedendo alla propria area riservata, sulla piattaforma Scopri il nostro Premio presente sul sito istituzionale di Unindustria.
La Premiazione dei vincitori avverrà nel mese di ottobre, in apposito workshop, in occasione della Settimana Europea per la Salute e Sicurezza sul Lavoro. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, consulta il Regolamento completo in allegato.