il prossimo incontro della Community Stazioni Appaltanti di Unindustria è previsto per martedì 20 maggio alle ore 14.00 presso la sede di Enel in via Arno 42, Roma.
Il focus della riunione sarà il vendor management e le strategie di gestione dei fornitori da parte delle stazioni appaltanti.
Di seguito, il programma di massima, soggetto a possibili variazioni:
14.00-14.30: Registrazione dei partecipanti
14.30: Presentazione del procurement del Gruppo Enel – a cura di responsabile procurement Enel
15.00: Processi di vendor management: dalla qualificazione degli O.E. al monitoraggio delle prestazioni
Testimonianze sul vendor management delle stazioni appaltanti
(interventi in definizione)
15.30: Sistemi di gestione avanzata del vendor rating e opportunità/novità per le gare pubbliche anche in relazione al recente correttivo al Cod. Appalti – a cura del Prof. Avv. Enrico Di Ienno, docente del Master in Procurement Management dell'Università di Roma Tor Vergata
16.00 Q& A e discussione
La conclusione dell’incontro è prevista intorno alle 16.30.
Nel ringraziare le aziende che ci hanno già inviato spunti, invitiamo tutte le aziende interessate a trasmettere prima dell’appuntamento eventuali profili di particolare interesse che potranno essere affrontati nel corso della discussione scrivendo a:
stazioniappaltanti@un-industria.it
Data la natura e il taglio della riunione la partecipazione è prevista esclusivamente in presenza ed è possibile iscriversi utilizzando il modulo online:
Di seguito il follow up del precedente incontro della Community Stazioni Appaltanti di Unindustria: Follow up - Community Stazioni Appaltanti Unindustria - UNINDUSTRIA