Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/06/2014

Bando n. 40_2014: Esecuzione di progetti e studi preliminari per tratti ferroviari specifici nel corridoio Vc nei Balcani occidentali, Bosnia-Erzegovina, Federazione della Bosnia-Erzegovina, Repubblica Serba (scadenza: 07.07.2014)

Alle Aziende associate con particolare riferimento a quelle appartenenti alle Sezioni: Consulenza - Infrastrutture - Metalmeccanica - Progettazione - Trasporto

In riferimento all’attività avviata da Unindustria al fine di fornire alle Associate un’opportunità per lo sviluppo del business nei mercati internazionali, abbiamo selezionato la Gara Internazionale di Prestazione di Servizi per l’ “Esecuzione di progetti e studi preliminari per tratti ferroviari specifici nel corridoio Vc nei Balcani occidentali, Bosnia-Erzegovina, Federazione della Bosnia-Erzegovina, Repubblica Serba”, con scadenza 07/07/2014, che trova particolare corrispondenza con il profilo delle Aziende appartenenti alle Sezioni di Categoria sopra evidenziate.
 
Il presente Bando di Gara Internazionale fa parte dei progetti di assistenza esterna a livello mondiale dell’UE (attraverso la Commissione Europea – Sviluppo e Cooperazione) finanziati dal bilancio della CE.
 
Si evidenzia quanto segue:
- La presente gara è a Procedura Ristretta.
- Ciò significa che l’Ente Appaltante sceglierà, tra le Domande ricevute, una Lista di Candidati (max 8) conformi ai Criteri di Selezione. 
- Solamente a questi Candidati selezionati l’Ente Appaltante chiederà di presentare un’Offerta per il Bando di Gara in questione.
- IL BUDGET MASSIMO E’ DI:  800 000 EURO.
 
Le Aziende interessate sono invitate a manifestare il loro interesse per il presente Bando entro le ore 12.00 del 17/06/2014 all’indirizzo email bandi@un-industria.it
 
Oltre alla manifestazione di interesse, le Associate sono pregate di indicare se la volontà di partecipazione al bando è individuale o da intendersi insieme ad altre aziende attraverso “veicolo” organizzato ad hoc (es.: Associazione Temporanea d’Impresa–ATI, Consorzio, Joint Venture, Reti d’Impresa ecc.) e se, eventualmente, tale “veicolo” è già attivo.
 
Al link, qui di seguito indicato, le Aziende associate potranno consultare la “Scheda di Dettaglio Gara” contenente tutte le informazioni necessarie a valutarne la possibile partecipazione, che potrebbe rappresentare un’occasione da non lasciarsi sfuggire soprattutto in questo momento così difficile per il nostro Paese.
 
Le aziende possono richiederci ulteriori informazioni e/o il supporto necessario per poter partecipare al presente Bando di Gara nonché farci pervenire suggerimenti e spunti per rendere questa attività sempre più mirata alle specifiche esigenze delle Aziende Associate ai seguenti contatti:
 
Area Organizzazione e Marketing associativo
Tel.: 06 84499272 – 403 – 304
 

Do not follow or index