Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 01/12/2016

Area industriale di Santa Palomba: un progetto per la sicurezza e il decoro urbano. Comune di Pomezia, Città Metropolitana di Roma Capitale, Comune di Roma, Unindustria e Consorzio ASI insieme per riqualificare l’area

Il Comune di Pomezia organizza un incontro pubblico il prossimo giovedì 1 dicembre, alle ore 12.00, presso il Centro Polifunzionale ‘La Sughereta’, Uffici Comunali del Complesso Selva dei Pini, in via Pontina (km 31,400)

Il prossimo giovedì 1 dicembre, alle ore 12.00 presso gli Uffici Comunali del Complesso Selva dei Pini in via Pontina (km 31,400), il Comune di Pomezia organizza un incontro tra istituzioni e aziende che sarà l'occasione per presentare un grande progetto sulla sicurezza, legato a un sistema di videosorveglianza che insisterà su via Ardeatina, a tutela delle aziende stesse, dei cittadini e dell’ambiente.

Il progetto si accompagna al programma di riqualificazione dell’area urbana e industriale di Santa Palomba, che prevede il potenziamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie nelle aree di via Ardeatina e della stazione ferroviaria di Santa Palomba. La nostra Associazione collabora al progetto insieme a: Comune di Pomezia, Città Metropolitana di Roma Capitale, Comune di Roma e Consorzio ASI.

L'evento vede gli interventi del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, del Sindaco di Roma e della Città Metropolitana di Roma Capitale Virginia Raggi, dell'Assessore al Comune di Pomezia Lorenzo Sbizzera, del Presidente del comprensorio di Aprilia di Unindustria Pierpaolo Pontecorvo, e di Carlo Scarchilli, Presidente del Consorzio ASI Sviluppo Industria Roma Latina.
In allegato la locandina dell'evento: per registrarsi è possibile contattare la sede Unindustria di Aprilia ai recapiti sotto indicati.

Tel. 06.01908118
Email: aprilia@un-industria.it

Do not follow or index